Benvenuti in Farmacia Masino Torino

Orari di apertura : Lun- Sab - 8:30 - 19:30 Dom 9:00 - 19:30
  Chiamaci : 011 50 69 696

Noleggio presidi

Se hai bisogno di un apparecchio solo per poco tempo, sappi che non sempre è conveniente acquistarlo, se vuoi puoi noleggiarlo. Per farlo è sufficiente versare una cauzione, cui valore dipende dall’apparecchio che si intende noleggiare e che sarà integralmente restituita all’atto di riconsegna dell’apparecchio, pagando solo ed esclusivamente il costo giornaliero del noleggio.

Presso la Farmacia Masino puoi noleggiare i seguenti presidi ed apparecchi elettromedicali:

  • Stampelle
  • Tiralatte elettrico
  • Bilancia pesa-neonati

Il farmacista certifica che ogni apparecchio sarà consegnato completamente igienizzato, al fine da offrirti la massima sicurezza e tranquillità nell’utilizzo.

Prenotazione di visite specialistiche ed esami in convenzione con il SSN in farmacia a Torino
E’ possibile prenotare esami e visite specialistiche nelle strutture sanitarie Regionali, ASL e ospedali, in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, sia in centri accreditati e convenzionati.

Cosa serve per prenotare visite mediche: per effettuare le prenotazioni è necessario presentare l’impegnativa valida (impegnativa rossa o dematerializzata) compilata dal medico di famiglia o dal pediatra di libera scelta o da uno specialista del SSN (Servizio Sanitario Nazionale).

Il servizio è gratuito e consente di:

  • Prenotare visite mediche specialistiche e prestazioni di diagnosi strumentale;
  • Modificare la prenotazione (disdette o spostamenti);
  • Stampare tagliando prenotazione/avvertenze e ticket
Il nuovo sistema CUP – messo a disposizione a luglio 2019 dalla Regione Piemonte – consente di effettuare prenotazioni su tutte le agende della ASL cittadina e su alcune strutture accreditate

    Richiedi un appuntamento

    Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.

    Farmacia Masino Torino

    Fra le più antiche di Torino, venne fondata nel 1667 e l’anno dopo il suo titolare Gianbattista Masino fu nominato “Speziale di Corte”.

    Apri chat
    1
    Salve, come posso aiutarti?
    Salve, come possiamo aiutarti?